Ronen Ochion Ohayon

CHIEF FINANCIAL OFFICER

Sig. Ohayon, 44 anni dall’Israele,  si è unito at team di TradeTech Group nel 2016 e continua come membro di GB Priory Investment Group LTD, dopo oltre 15 anni di successo nella fornitura di miglioramenti del profitto, misure di controllo dei costi, conformità normativa e crescita generale del business. Un asset nello sviluppo della strategia aziendale e nella traduzione in piani aziendali e finanziari attuabili. Efficace nella strutturazione, nel rafforzamento e nella razionalizzazione delle operazioni finanziarie per massimizzare la redditività e le prestazioni. Consulente aziendale fidato, energico e partner delle parti interessate e termini esecutivi. Prima di fare parte del gruppo ha lavorato presso Intuit Israel, una società che crea soluzioni di business e gestione finanziaria in Israele e ha 10 anni di esperienza nell’amministrazione e nel finanziamento come Analista di business e Analista Senior. Possiede una laurea in Business Administration e Finance and Accounting e un MBA presso Israel Institute of Technology.

blank
blank

Tal Azulai Hinds

CHIEF OPERATION OFFICER

Sig. Hinds, 45 anni dall’ Israele, si è unito al gruppo nel 2015 dopo un’eccellente esperienza in conseguire ricavi eccezionali e aumentare la redditività degli obiettivi di crescita del business. Leader visionario specializzato nel riposizionamento delle attività a scopo di lucro attraverso analisi fisiche, finanziarie e legali complete. Specialista per l’esecuzione di progetti premiati consegnati con zero difetti per combattere i vincoli di bilancio. Negoziatore e consulente per sviluppi di alto profilo rivolti a consigli di amministrazione e parti interessate. Prima di fare parte di TradeTech Group e poi GB Priory Investment Group LTD è stato CTO per due importanti aziende a Haifa, in Israele, prendendo tutte le decisioni esecutive in merito agli interessi tecnologici dell’azienda.Possiede una laurea in Management and Computer Science e un MA in Information and Knowledge Management presso l’Università di Haifa.

Oliver Connors

CHIEF MARKETING OFFICER (CMO)

Sig. Connors, 38 anni, da Stamford, Regno Unito, è parte del nostro team dal 2016 con il gruppo TradeTech. Con l’acquisizione del marchio Any1Coin grazie ai suoi risultati viene promosso come Chief Marketing Officer, definendo strategie di marketing che ‘ascoltano’ le tendenze del mercato e dirigono gli sforzi di ricerca di mercato dell’azienda. Dalla sua vasta esperienza specialmente come Responsabile del marketing e Senior Marketing Manager in aziende come GCL Direct e Morgan Financial Group LTD riesce a bilanciare una mentalità pratica con un acume creativo e guidare le persone attraverso complesse operazioni di marketing. Oliver è stato anche Vice Presidente di Vendite e Marketing per l’azienda Adasto Marketing & Design a Milano. È sempre appassionato della sua professione e ha una solida conoscenza delle ricerche di mercato e dei metodi di analisi dei dati. Sviluppando un piano di marketing fattibile per il dipartimento e supervisionando la sua implementazione quotidiana crea una solida rete di partnership strategiche. Ha una esperienza dimostrabile nello sviluppo di strategie e piani aziendali efficienti per tutti gli aspetti del marketing ed è un leader con capacità sia creative che analitiche.
Connors è laureato in Business Analytics presso University of Bath e oltre numerose certificazioni in Marketing possiede un MSc in Marketing Management e dottorato in Business Administration and Management dall’Università Bocconi di Milano.

blank
blank

Casper Bakken

MANAGING DIRECTOR EXCHANGER

Sig. Bakken fa parte di TradeTech Group dal 2013 e continua ad essere un asset chiave di GB priory Investment Group LTD, dopo molti anni di esperienza nei servizi finanziari, nell’aggregazione e nell’analisi di dati di tick da scambi riconosciuti a livello globale e nell’integrazione di set di dati diversi nel prezzo della criptovaluta. Fornisce un servizio di portafoglio di valute virtuali nell’ambito del cui l’azienda genera le chiavi per i clienti o mantiene le chiavi crittografate dei clienti, che possono essere utilizzate allo scopo di conservare, archiviare e trasferire valute virtuali. È altamente qualificato nella strutturazione, negoziazione, chiusura e gestione delle soluzioni di finanziamento più complesse per soddisfare le esigenze dei clienti. È un esperto in prestazioni di criptovalute ed è la persona principale che la società ha incaricato per creare la criptovaluta Any1Coin. Precedentemente di TradeTech Group ha lavorato in aziende importanti in Estonia come EPC FINANCE e Rödl & Partner OÜ e BDO LLP in Ingilterra.Bakken ha una laurea in Finance & Accounting presso l’Università di Tartu e un Master in Actuarial and Financial Engineering presso l’Università di Tartu.

blank
Any1Coin was made to satisfy our own needs. To make smart decisions based on numbers rather than feelings, we at Any1Coin needed to gain a detailed insight into our financial affairs. We wanted to know where we’re losing money, which projects are the most profitable and who is worth their salary. And that’s why we developed Any1Coin.
Etienne De Sant Clair - Ceo
blank

WHO WE ARE

Sono le nostre persone, la squadra che abbiamo assemblato, che ci permette di distinguersi dai nostri coetanei.

Da Any1Coin, troverai persone appassionate da tutti i lati della vita, lavorando insieme per fare il mondo un po’ migliore ogni giorno. Persone talentuose, intelligenti e appassionate hanno fatto Any1Coin l’ azienda che è oggi. Noi forniamo una prospettiva unica attraverso la nostra rete globale, il mercato approfondito e la conoscenza nel settore. Questo ci mette in una posizione eccellente per indirizzare i bisogni globali di crescita dei nostri clienti.

Il nostro lavoro consiste in:

  • Noi viviamo con uno scopo: aiutarti ad avere successo
  • Un business responsabile
  • Rendendoti più confidente nelle tue capacità di aumentare i profitti
  • Noi ti aiutiamo a finanziare i tuoi sogni

“We love

setting standarts

It's our passion”

blank
Casper Baken - Managing Director Exchanger
blank

TODOR GEORGIEV TERZIEV

Chief Experience Officer - CXO

Sig. Terziev, 58 anni, di origine bulgaro, cresciuto in Russia, è uno dei fondatori di GB Priory Investment Group LTD. Per promuovere e espandere il marchio Any1Coin adesso copre anche il ruolo di Chief Experience Office ed è un Board Member della direzione. Stabilisce gli obiettivi per il team PR e monitora le prestazioni dei membri del team. Sottolinea ai dipendenti e ai team interni l’importanza di comprendere i consumatori e le loro motivazioni.

blank

Justyna Wojcik

Chief Value Officer - CVO

Sig.ra Wojcik, 35 anni, di origine polaca, cresciuta a Londra, fa parte del nostro team dal 2017, prima come membro di Tradetech Group e attualmente nella posizione del Chief Value Officer con GB Priory Investment Group LTD. Mantiene l’impresa focalizzata sulla creazione di valore consigliandola sulla costruzione e la revisione del piano aziendale e delle proiezioni finanziarie della società. Ha ottime capacità di strategia e risoluzione dei problemi, forte leadership e capacità organizzative.

blank

DAVID PEARLMAN

Chief Business Officer - CBO

Sig. Pearlman, 62 anni da Londra, Regno Unito, si è unito al nostro team nel 2015 come Board Member e continua il suo prezzabile ruolo in azienda come Chief Business Officer. Fornisce una senior leadership strategica dello sviluppo del business per aumentare la quota di mercato e aumentare le entrate attraverso l’espansione completa dei costi e commerciale, oltre a pianificare e supervisionare il marketing e la generazione di lead. Garantisce il mantenimento delle procedure commerciali condividendo le migliori pratiche.

blank

OWEN BENJAMIN HUNTE

Business & Risk Manager

Un Risk Manager esperta nel gestione dei rischi e problematiche di finanza, trading, attività bancaria al dettaglio. Ha una vasta conoscenza dei diversi usi e concetti dell’analisi delle minacce, della modellazione dell’albero degli eventi e dell’autovalutazione del rischio di controllo. Poiché l’organizzazione è in continua evoluzione, i problemi del processo e del design sono sostanzialmente illimitati. Utilizzando un approccio sistemico, Owen considera gli obiettivi aziendali come obiettivi in movimento e si impegna attivamente nell’espandere l’organizzazione giorno dopo giorno.

blank

ELISE BOYLE

VP Human Resource

Sig.ra Boyle è caraterizzata di comprovate capacità di guidare e motivare e ha un alto livello di iniziativa con un forte senso di urgenza e responsabilità, pensiero strategico, capacità di ricerca e analisi. Eccellenti capacità di scrittura e comunicazione. Lei dirige e sviluppa un team di risorse umane collaborando a stretto contatto con i colleghi, fornendo direzione, coaching, feedback e comunicazione continua al team. Individua ed assume operazioni chiave e talenti tecnici per ruoli aperti critici e costruisce un banco di livello mondiale di talenti interni ed esterni.

blank

ABRAM SERGEEVICH FADEEV

VP Enginieering

Sig. Fadeev, si è unito al gruppo TradeTech Group nel 2014 e continua il suo ruolo significativo su GB Priory Investment Group LTD, dopo oltre 15 anni di successo che coprono diversi settori e dimensioni organizzative dal post start fino alle aziende globali. Un professionista creativo, incentrato sulle persone, con una passione per la creazione di organizzazioni di ingegneria che sono sia scalabili che sostenibili. Esperto nella pianificazione e nella definizione delle priorità delle attività e delle risorse di ingegneria al fine di completare i progetti in tempo. Con una vasta esperienza nello sviluppo di team di ingegneri in unità efficaci e proattive.

Exit

Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5Loerm5