Darius Urbonas

Manager, Financial Planning and Analysis

Joseph Polonsky

Contact Details

  • Office:+44 013 155 5523
  • Cel.+44 131 496 0108
  • darius_urbonas@any1coin.com
  • 9 St. Andrew Square, Edinburgh, County Edinburgh, EH2 2AF, Scotland, UK

Skills

  • Quantitative Analysis
  • Financial reporting
  • Strategic Planning
  • Risk Management
  • Management experience
  • Communication

BIO

Sig. Urbonas, nato a Jonava, Lithuania il 12.07.1960, acclamato Senior Executive multilingue con un record di eccellere in tutti i settori della Finanza e della Treasury Management, supportato dalla forza nelle vendite, nel marketing, nelle pubbliche relazioni e nell'amministrazione aziendale.

Professionista tenace e dinamico che offre anni completi e progressivi di esperienza in tutti gli aspetti della rendicontazione, gestione e contabilità degli investitori. Altamente analitico con una solida esperienza nella comunicazione e nella riconciliazione dei dati finanziari.
Offre notevoli capacità nel concettualizzare, sviluppare e impiantare cambiamenti strategici per migliorare le sfide prestazionali del team e fornire risultati di bilancio. Appassionato di analisi delle informazioni al fine di elaborare raccomandazioni efficaci per aiutare le prestazioni aziendali. Possiede una solida conoscenza del processo di due diligence. Capace di analisi delle relazioni finanziarie, pianificazione finanziaria, gestione del portafoglio e relazioni.

L'esperienza di Darius comprende:

  • Analizando i risultati del piano finanziario dei clienti, identificando e valutando nuove strategie finanziarie, raccomandando cambiamenti negli obiettivi e nei piani. Fornendo informazioni sulla gestione finanziaria preparando analisi e rapporti sullo stato finanziario.
  • Aggiornando la conoscenza del lavoro monitorando i mercati finanziari, le condizioni economiche generali e i nuovi prodotti finanziari, partecipando a opportunità educative, leggendo pubblicazioni tecniche e professionali, mantenendo reti personali, partecipando a organizzazioni professionali.
  • Realizzando gli obiettivi dell'organizzazione accettando la proprietà per soddisfare nuove e diverse richieste, esplorando le opportunità per aggiungere valore ai risultati del lavoro.
  • Stabilendo relazioni generatrici di profitti con i gruppi di piccole imprese all'interno del mercato locale e fornendo soluzioni aziendali personalizzate. Assistendo il personale dei servizi finanziari per ottimizzare le vendite e mantenere un'efficace relazione con i clienti per aumentare i ricavi e migliorare l'efficacia delle filiali.
  • Assistendo e motivando il personale a operare in un ambiente di vendita per soddisfare e superare le esigenze dei clienti mantenendo fidelizzati i clienti. Progettando, eseguendo e valutando tutti i piani e le procedure di marketing dell'azienda per raggiungere obiettivi e traguardi stabiliti. Sviluppando obiettivi di vendita per singoli addetti alle vendite e fornendo l'assistenza necessaria per raggiungere obiettivi predefiniti.
  • Conducendo analisi di mercato, analizzando sia le linee di prodotto sia la redditività complessiva dell'azienda. Inoltre, sviluppando e monitorando le metriche sulla qualità dei dati e garantendo che i dati aziendali e le esigenze di reporting siano soddisfatti.
  • Creando un'analisi aziendale dettagliata, delineando problemi, opportunità e soluzioni per un'azienda, budgeting e previsioni, pianificazione e monitoraggio, modellistica finanziaria, analisi di varianza. Definendo i requisiti aziendali e li riporta agli azionisti, sviluppando nuovi modelli alla base di solide decisioni aziendali. Fornendo approfondimenti finanziari che aiutino il processo decisionale e allineare l'allocazione del capitale e delle risorse all'interno del budget aziendale. Guidando nuove iniziative per la pianificazione finanziaria e i sistemi di business intelligence.
  • Pianificando la disposizione e l'erogazione dei fondi in base alle esigenze individuali di ogni organizzazione. Aiutando il gestore finanziario a elaborare un piano per organizzare fondi, attraverso le riserve di cassa o da fonti esterne come banche o azionisti, a secondo dei casi.
  • Studiando i mercati dei capitali e le varie opzioni di investimento offerte per le società, aiutando cosi a utilizzare i fondi eccessivi e anche a guadagnare profitti sostanziali e a risparmiare tasse investendo fondi in opzioni di investimento esenti da imposta. Studiando i possibili rischi finanziari e fornendo misure per superare eventuali imprevisti che potrebbero rendere l'organizzazione finanziariamente instabile.
  • Sviluppa, implementa e mantiene un'efficace capacità di pianificazione e analisi che fornisce alla leadership senior strumenti di analisi adeguati per stabilire obiettivi e misurare le prestazioni del portafoglio di attività della società. Comunica regolarmente le tendenze di prestazione finanziaria e operativa consolidate della business unit e dell'azienda, storiche e previste, utilizzando metriche appropriate.
  • Suggerisce tendenze, implicazioni risultanti, azioni chiave e implicazioni strategiche. Coordina il processo di revisione della spesa in conto capitale per l'azienda. Dirige gli sforzi di modellizzazione di scenari per lo sviluppo e la crescita del portafoglio. Partecipa come leader di pensiero chiave del team finanziario globale, influenzando il processo decisionale, identificando le priorità finanziarie, gestendo direttamente e indirettamente - finanziare il personale in più sedi.

Kaunas University of Technology 1979-1983

Economics and Business


Vilnius University 1984-1986

MSc in Economics and Business Administration


MSc in Economics and Business Administration 2004

Online Course in Anti-Money Laundering Diploma

Danske Bank 1986-1992

Junior Finance Consultant


Waters Corporation (Milano) 1992-1999

Financial Services Manager


ARCA Fondi SGR (Milano) 2000-2008

Finance Business Analyst manager


Marriott International 2008-2015

Associate Finance Manager


TradeTech Group (Brand Any1Coin) 2016-2020

Manager, Financial Planning and Analysis


GB Priory Investment Group LTD (Brand Any1Coin) 2020-

Manager, Financial Planning and Analysis

Darius Urbonas