Joseph Polonsky

Senior Financial Analyst - Financial Planning & Analysis

Joseph Polonsky

Contact Details

Skills

  • Risk Management
  • Using Analysis on Financial Scenarios
  • Problem-solving skills
  • Management experience
  • Financial Advising
  • Performance Measuring
  • Forecasting

BIO

Sig. Polonsky nato a Haifa, Israele il 01.09.1973, un professionista di grande esperienza che riscuote un notevole successo nel fornire consulenza agli investitori e ai clienti privati con un patrimonio netto elevato.

Con una vasta conoscenza di investimenti a lungo termine e eccellenti capacità comunicative che consentono una facile interazione con i clienti. Con una carriera di successo nella gestione economica, è stato riconosciuto come uno dei migliori nel primo anno ed è stato premiato come Financial Advisor.

Oltre 18 anni d’esperienza nella fornitura di servizi finanziari e nell'assistenza ai clienti nel prendere decisioni informate mostrando loro varie opzioni e aiutandoli a valutare i meriti di piani diversi.

Possiede una conoscenza approfondita di strategie di investimento e lavora sodo per fornire un servizio di alta qualità. In grado di lavorare in un ambiente mirato, come individuo e anche parte di un team, e con esperienza nel lavorare a severi requisiti di conformità.

L'esperienza di Joseph comprende:

  • Sviluppando relazioni con i clienti, coordinando e presentando le revisioni del portafoglio di clienti attuali e potenziali, organizzando incontri per il sviluppo aziendale con potenziali clienti. Conducendo ricerche per identificare nuovi mercati e le esigenze dei clienti per costruire relazioni a lungo termine con clienti.
  • Ha avuto alcuni importanti doveri e responsabilità da assolvere, con obiettivi sia a breve che a lungo termine da raggiungere.
  • Creando successo espandendo costantemente la base di conoscenze professionali senza mai bruciare ponti con qualsiasi tipo di contatto e mantenendo un atteggiamento professionale in ogni momento.
  • Godendo di interagire con le persone e di risolverne i problemi. Gestito con successo un portafoglio diversificato a sei cifre che ha raggiunto una crescita annuale di almeno il 25% in un periodo di due anni.
  • Genera nuovi clienti utilizzando un approccio personale che ha costruito tramite la fiducia e messo in risalto il servizio personale per i singoli investitori, fornendo consulenza finanziaria speciale su come gestire i loro soldi.
  • Analisi approfondita del bilancio e della contabilità e comunicazione con una clientela diversificata garantendo soddisfazione alle loro esigenze e quindi assicurando i profitti al cliente. Revisiona e monitora regolarmente gli account per garantire la conformità con le politiche, le linee guida e le normative aziendali e di settore.
  • Fornisce aggiornamenti periodici su aggiustamenti del portafoglio, tendenze del mercato e altre importanti informazioni finanziarie.

Metropolitan University of Budapest 1990-1994

Economics and Business Economics


Università Degli Studi Di Padova 1990-1993

MSC Business Administratio


International Business School 1998-2000

Dott Business e Management


Training – International Economic Development Council 2010

Economic Development


Black Diamond Award 2010

Financial Advisor


International Business School 2001-2005

Lecturer (Docente)


FIL Investments International 2005-2010

Financial Development Manager


F&C Asset Management 2010-2014

Financial Advisor


TradeTech Markets Limited Group LTD 2015-

Senior Financial Analyst - Financial Planning & Analysis

blank