Kaleb Moar

Personal Financial Advisor

Joseph Polonsky

Contact Details

  • Office:+44 013 155 5249
  • Cel.+44 131 496 0345
  • kaleb_moar@any1coin.com
  • 9 St. Andrew Square, Edinburgh, County Edinburgh, EH2 2AF, Scotland, UK

Skills

  • Analytical ability
  • Financial reporting
  • Problem-solving skills
  • Management experience
  • Communication

BIO

Nato a Adelaide, Australia il 22.11.1971 – Professionista orientato al dettaglio con comprovata esperienza per lo sviluppo e il mantenimento del team di qualità. Dimostra successo nella gestione di più portafogli e nel mantenimento di un'eccellente soddisfazione del cliente in ambienti di contatto diretto con il volume elevato. Dedicato alle strategie di sviluppo professionale.

Un professionista finanziario diligente, coscienzioso e attento ai dettagli che possiede una conoscenza del software di bordo, tra cui tecnologie basate su cloud e avanzate capacità numeriche e analitiche.
Esperto nella preparazione e presentazione di dichiarazioni dei redditi personali e dichiarazioni di furti, società di persone e società di capitali di tutti i settori industriali. Eccelle nelle relazioni con i clienti, ottenendo feedback positivi sulla qualità del servizio offerto e contribuendo alla fidelizzazione a lungo termine dei clienti. Dimostra talento naturale per la gestione del tempo, delegando e dando priorità alle attività complesse in modo efficace al fine di monitorare e garantire il rispetto delle scadenze.
Un membro del team di protezione in grado di collaborare con una supervisione minima. Esperto nel servizio clienti con una reputazione per intraprendenza e risultati vincenti.

L'esperienza di Kaleb comprende:

  • Ottenendo l'impegno dei clienti spiegando i piani e le opzioni finanziari proposti, spiegando vantaggi e rischi, fornendo spiegazioni, alleviando le preoccupazioni, rispondendo alle domande. Aiutando i clienti a raggiungere gli obiettivi finanziari valutando la situazione finanziaria, sviluppando e presentando strategie e piani finanziari, monitorando i cambiamenti nello stato finanziario e nelle circostanze della vita.
  • Amministrando ed eseguendo varie attività come l'apertura di conti personali e aziendali, la preparazione e il completamento di risparmi e altri certificati finanziari e il controllo dei conti. Mantenendo e fornendo una varietà di servizi finanziari e soluzioni di prestito aziendale ai clienti e avviando le misure appropriate per completare tutte le richieste di prestito. Analizzando e risolvendo i problemi e le problematiche relative ai servizi finanziari e ai prestiti in ambito professionale e offrire prodotti secondo la convenienza del cliente.
  • Sviluppando e aggiornando il calendario del budget, le istruzioni del budget e gestendo il consolidamento e la distribuzione dei modelli. Coordinando con i clienti per progettare il database iniziale, interpretando l'assicurazione corrente e facilitando tutte le offerte per lo stesso.
  • Collaborando con i pianificatori finanziari e progettando un'efficace strategia del cliente, preparando piani finanziari e organizzando sessioni di formazione sulla finanza. Mantenendo la conoscenza di tutti i piani finanziari per l'azienda ed eseguendo tutte le politiche. Mantenendo la pista di controllo, i grafici dei conti, i codici e autorizzare le rettifiche aziendali adeguate.
  • Pianificando la disposizione e l'erogazione dei fondi in base alle esigenze individuali di ogni organizzazione. Studiando i mercati dei capitali e le varie opzioni di investimento offerte per le società. Aiutando a utilizzare i fondi eccessivi e anche a guadagnare profitti sostanziali e a risparmiare tasse investendo i fondi in opzioni di investimento esenti da imposta.
  • Studiando i possibili rischi finanziari e fornendo misure per superare eventuali imprevisti che potrebbero rendere l'organizzazione finanziariamente instabile. Aiuta l'organizzazione a optare per un piano in grado di ridurre i rischi finanziari e coprire eventuali imprevisti.
  • Costruisce e mantiene le basi dei clienti, mantenendo aggiornati i piani dei clienti attuali e recluta nuovi clienti su base continuativa. Contatta periodicamente i clienti per determinare se si sono verificati cambiamenti nel loro stato finanziario.
  • Spiega e documenta per i clienti i tipi di servizi che devono essere forniti e le responsabilità che devono essere assunte dal consulente finanziario personale. Offre raccomandazioni di pianificazione finanziaria o indirizza i clienti a qualcuno che possa assisterli nell'implementazione del piano. Monitora le tendenze dei mercati finanziari e garantisce l'efficacia dei piani e identifica gli eventuali aggiornamenti necessari.
  • Raccomanda strategie che i clienti possano utilizzare per raggiungere i propri obiettivi e traguardi finanziari, comprese raccomandazioni specifiche in settori quali la gestione della liquidità, la copertura assicurativa e la pianificazione degli investimenti.

Central Queensland University 1989-1993

Engineering and Technology


University of Melbourne 1993-1995

MSC Management and Business administration

Ernst & Young (Melbourne) 1995-1999

Financial Consultant


Latitude Financial Services (Docklands VIC) 2000-2007

Financial Solutions Specialist


ACCENTURE (Milano, Lombardia) 2007-2012

Financial Planning Specialist


Lloyds Banking Group 2013-2017

Associate Finance Manager


TradeTech Group (Brand Any1Coin) 2017-2020

Personal Financial Advisor


GB Priory Investment Group LTD (Brand Any1Coin) 2020-

Personal Financial Advisor

Kaleb Moar