Natan Segal

Strategic Portfolio Planning Specialist

Joseph Polonsky

Contact Details

Skills

  • Financial reporting
  • Research
  • Business management
  • Project Management
  • Critical thinking

BIO

Sig. Segal, nato ad Ashdod, il 11.04.1976, con una gestione finanziaria diretta e sviluppo aziendale, raggiungendo i livelli di crescita desiderati ha quasi 20 anni di risultati quantificabili in una brillante carriera in Finance & Management.

Abile di supportare i processi di approvazione e regolamentazione degli investimenti aziendali correlati.

Fornisce una serie di analisi tecniche e di mercato per supportare la società nella formulazione di strategie di portafoglio di generazione e nella valutazione di alternative e transazioni di fornitura di generazione specifica per raggiungere obiettivi strategici.

Dimostra capacità di promuovere e sviluppare relazioni solide, utilizzando la fiducia e la lealtà per garantire livelli elevati di fidelizzazione dei clienti.

L'esperienza di Natan comprende:

  • Assistendo i clienti con tutti i vantaggi e le funzionalità dei nuovi account o prodotti di deposito sicuro in base alle esigenze del cliente. Elaborazione proattiva delle illustrazioni ipotetiche sulla prestazione dei fondi comuni di investimento e sui rischi di investimento.
  • Analizzando tutti i requisiti dei clienti e risolvendo i problemi relativi alle transazioni dei clienti con l'aiuto del personale bancario. Mantendo relazioni con i clienti assegnati e garantendo un'attuazione efficace di tutti i servizi e prodotti e aggiornare le comunicazioni e le notifiche legali.
  • Quantificando le potenziali opportunità finanziarie misurate dalla rigorosa interpretazione dei divari tra produzione lorda e compensazione o raccolte bilanciate dai risultati delle operazioni di pratica, accesso dei pazienti e analisi del ciclo delle entrate. Consigliando i clienti sull'acquisto di azioni e obbligazioni. Analizzando le tendenze del mercato e identificare i rischi e le opportunità.
  • Supervisionando i progetti che si riferiscono direttamente ai ricavi e alle spese dell’organizzazione, al flusso di cassa, agli investimenti a lungo termine e ai rapporti. Raccogliendo e analizzando contemporaneamente i dati provenienti da più fonti.
  • Preparando analisi costi-benefici per i progetti tra i vari dipartimenti, identificando al contempo le aree in cui è possibile migliorare il flusso di cassa e le entrate.
  • Conduce analisi, comprese analisi che utilizzano strumenti di modellazione complessi specializzati per determinare strategie di portafoglio ottimali per raggiungere obiettivi di pianificazione considerando il rischio.
  • Sviluppa raccomandazioni su specifiche transazioni proposte. Supporta il processo di approvazione degli investimenti aziendali in relazione alle transazioni di fornitura di generazione. Unisce esperienza strategica visionaria, strategia e tattica con solide qualifiche in tutti gli ambiti di investimento che producono risultati economici e forza finanziaria.

Tel Aviv University 1994-1998

Finance


Tel Aviv University 1998-2000

MSc in Management Coller School of Management


London School of Business and Finance 2015-2016

Online MA in Finance and Investment


Credit Suisse (Tel Aviv) 2001-2006

Financial Services Representative


Bank Leumi 2006-2010

Financial Operations Consultant


SAES Getters S.p.A 2011-2016

Finance Project Manager


Any1Coin 2016-

Strategic Portfolio Planning Specialist

Natan Segal