regulation-info

Regulation

GB Priory Investment Group LTD

Priory Investment Group LTD con il brand Any1Coin riconosce l’importanza del rispetto di tutte le leggi, le norme, i regolamenti, le politiche e gli standard. Si impegna ad avere una rigida disciplina di gestione e controlli di prim’ordine nel rispetto delle sue normative.

In qualità di entità regolamentata dobbiamo soddisfare rigorosi standard finanziari, tra cui requisiti di adeguatezza patrimoniale e di controllo. Siamo orgogliosi della nostra cultura fondata sulla regolamentazione e sulla conformità alle leggi.

soda_can
PORGANIC TANGERINE

Organic pitaya blended with sprouted chia, bananas, and fresh fruit.

ANY1COIN

SICUREZZA · FIDUCIA · TRASPARENZA

Il 2016 è stato segnato dai cambiamenti normativi introdotti. Ecco perché abbiamo visto tutti gli organi regolatori europei, britannici e internazionali per creare partnership secondo il nostro Codice di Condotta e per concentrarsi sull’esigenza di proteggere il cliente.
P

roprio per questo motivo noi pensiamo che per avere successo sia fondamentale offrire un ambiente di trading sicuro. Ecco perché in qualità di società di servizi finanziari autorizzata, prendiamo molto seriamente i regolamenti e la trasparenza finanziaria soddisfando anche le norme finanziarie più severe.

GB

Priory Investment Group LTD con il brand Any1Coin detiene i fondi dei clienti in conti fiduciari segregati e si serve di istituti finanziari internazionali. Tutti i fondi dei clienti sono gestiti in conformità con le normative di gestione dei fondi dei clienti e mantenuti separatamente dai fondi della società e non viene utilizzato per nessun scopo operativo. La sicurezza dei fondi dei nostri clienti è di fondamentale importanza.

blank
D i s i p l i n a
DISIPLINA DI GESTIONE. Noi pensiamo che per, avere successo e fondamentale offrire un ambiente di trading. sicuro .Si impegna ad avere una rigida disciplina di gestione. e controlli di prim’ordine nel rispetto delle. sue normative.
blank
S t a n d a r t
Standart Finanziari. In qualità di entità regolamentata dobbiamo soddisfare rigorosi standard finanziari, tra cui requisiti di adeguatezza patrimoniale e di controllo.
blank
C o n t i
Conti Fiduciari Segregati. Tutti i fondi dei clienti sono gestiti in conformità con le normative di gestione dei fondi dei clienti e mantenuti separatamente dai fondi della società e non viene utilizzato per nessun scopo operativo.

ABOUT

ALL ABOUT TRUST

GB Priory Investment Group LTD è registrato presso la Companies House (CH) con numero di registrazione 12586423 e presso la HM Revenue and Customs (HMRC). È una società che opera come European Economic Area (EEA) Company. Con la precedente collaborazione con TradeTech Group le normative e direttive seguite erano della Australian Securities and Investments Commission (ASIC) e Business Continuity Management Institute (BCMI),

attualmente GB Priory Investment Group LTD ed i suoi partner sono in stretta collaborazione e seguendo rigorosamente tutte le direttive della Financial Market Supervisory Authority (FINMSA), Financial Claims Scheme (FCS) e Financial Conduct Authority (FCA) soggetta a Termini e Condizioni con l’ammissibilità dipendente dalla natura e dallo status della richiesta.

blank
soda_can
PORGANIC TANGERINE

Organic pitaya blended with sprouted chia, bananas, and fresh fruit.

GB PRIORY INVESTMENT GROUP LTD

Riconosce l’importanza del rispetto di tutte le leggi, le norme, i regolamenti, le politiche e gli standard. Siamo orgogliosi della nostra cultura fondata sulla regolamentazione e sulla conformità alle leggi.

disciplina di gestione

Noi pensiamo che per avere successo e fondamentale offrire un ambiente di trading sicuro.Si impegna ad avere una rigida disciplina di gestione e controlli di prim’ordine nel rispetto delle sue normative.

standard finanziari

In qualità di entità regolamentata dobbiamo soddisfare rigorosi standard finanziari, tra cui requisiti di adeguatezza patrimoniale e di controllo.

conti fiduciari segregati

Tutti i fondi dei clienti sono gestiti in conformità con le normative di gestione dei fondi dei clienti e mantenuti separatamente dai fondi della società e non viene utilizzato per nessun scopo operativo.