Christopher Nodier
Senior Manager Sales Specialist
Office:+441415360506 Mobile:+39 347 408 6805 SWISS:+41 766 088 081
Blue Square, 272 Bath St, Glasgow
G2 4JR, Scotland, UK

Sig. Nodier, nato a Lugano Svizzera, il 01.09.1986. Ha dimostrato capacità di risolvere i problemi, capacità di cambiare direzione in risposta a mutevoli situazioni lavorative, di adattarsi a diversi stili di lavoro e di dare priorità al proprio lavoro. Ha eccellenti capacità organizzative e una mentalità più stretta nelle vendite. Con un'etica di lavoro molto forte e eccellenti capacità interpersonali. Forti capacità di gestione dei progetti, di leadership e capacità oratorie e comunicative. Forti capacità organizzative e attenzione ai dettagli.

EDUCATION
Università Ca 'Foscari di Venezia
2004-2008
Digital Management
Università Ca 'Foscari
2008-2010
MSc Finanza ed Economia
EXPERIENCE
AKQA
2009-2011
Digital Project Manager

Monitoraggio proattivo di tutti gli aspetti del programma, incluso indicatori di performance, rischi e portata, garantendo visibilità alla leadership e roadblock crescenti come necessario.

CDS Holdings
2011-2013
Direttore Finanziario

Contribuendo pienamente allo sviluppo della strategia aziendale in tutte le aree del business, contestando ipotesi e processi decisionali a seconda dei casi e fornendo analisi finanziarie e indicazioni su tutte le attività, piani, obiettivi e driver di business.

PromoJam
2013-2015
Responsabile della strategia e dello sviluppo digitale

Facendo timeline, traguardi e risultati finali dei progetti pianificati, tracciati e gestiti. Lavorando con interni team per sviluppare e convalidare piani e piani di progetto.

TradeTech Markets Limited Group LTD
2015-
Senior Manager Sales Specialist

Ricerca e sviluppa piani finanziari personalizzati per clienti potenziali e attuali. Collabora con il team di contabilità nazionale (utente finale) secondo necessità per sviluppare e guidare il lavoro. Fornisce input per quanto riguarda lo sviluppo del lavoro. Sviluppa i processi e le procedure di manutenzione delle strutture finanziarie e gestisce e monitora programmi, politiche, obiettivi e obiettivi dipartimentali per garantire la coerenza dell'interpretazione. Sviluppa metodi per migliorare il flusso di lavoro e i processi del team.

Skills
Analytical Ability
Problem Solving
Management
Marketing and Sales
Communication
Financial Planning