TI PRESENTIAMO IL MANAGEMENT ANY1COIN

Etienne De Sant-Clair

Etienne De Sant-Clair

CEO

All'inizio del 2016 Mr. Sant-Clair con il progetto più innovativo del Tradetech Markets LTD Group è diventato CEO e membro del consiglio di amministrazione del nuovo marchio Any1Coin. Prima di entrare a far parte della nostra azienda, Etienne ha lavorato come Financial Advisor nella Bank of the West Australia. Sul background di Sig. Sant-Clair c’è anche l'esperienza come Specialista responsabile per servizi bancari e Asset Management in IT Macquarie Group. Anche se può sembrare un fatto ovvio, il mercato cambia con i tempi, quindi Etienne è sempre alla ricerca di nuovi modi e opportunità, perché è importante pensare fuori dagli schemi. Quando un amministratore delegato pensa fuori dagli schemi, li trova e la loro azienda si distingue per clienti e potenziali clienti. Soprattutto conduce con l'esempio. Etienne si è laureato in Business Informatics presso l'Università di Leeds e ha conseguito un Master Scientifico in Informatica presso l'Università di Tecnologia di Sidney.

Keren Golan

Keren Golan

CUSTOMER SERVICE & COMPLIANCE MANAGER

Responsabile del servizio clienti con oltre 10 anni di esperienza, di cui cinque in Management. Abituata a lavorare in ambienti frenetici con la capacità di pensare e agire rapidamente. Familiarità con i principali software di assistenza clienti, risoluzione dei conflitti e con un atteggiamento positivo, Keren Golan è entrata a far parte del nostro team nel 2016. Mrs. Golan si è laureata in Economia Aziendale / Amministrativa presso l'Università di Tel Aviv.
 Ha anche conseguito un Master in Public Relation e Comunicazione Aziendale presso la Robert Gordon University, in Scozia. Ha ascoltato attentamente le esigenze di ogni cliente, ha determinato la migliore risposta e soluzione possibile e fornito supporto tecnico di base per i clienti su una vasta gamma di prodotti aziendali, risolvendo problemi con un tasso del 90% a SysAid dal 2008 al 2011.
 Dal 2011 al 2014 a XILINX, ha fornito una gestione impeccabile delle relazioni con i clienti risolvendo con successo problematiche e controversie amministrative complesse e sensibili e fornendo assistenza clienti esemplare su base giornaliera. 
Nel 2014 entrò a far parte di Tradetech Markets LTD Group e dal 2016 fa parte di Any1Coin brand come Customer Service & Compliance Manager. Keren è responsabile dello sviluppo e della preparazione di nuovi casi, della verifica delle richieste, della preparazione della corrispondenza, della garanzia che i pagamenti siano stati ricevuti e effettuati in modo tempestivo e dell'assistenza fornita agli altri membri dello staff. Keren è laboriosa e ama trattare con i clienti, assicurando che ricevano sempre il miglior servizio e risolvano i loro problemi.

Ronen Ochion Ohayon

Ronen Ochion Ohayon

CFO

Il signor Ohayon si unì al Tradetech Markets LTD Group dopo aver lavorato come Analista di business e Analista Senior presso Intuit, una società che crea soluzioni di business e gestione finanziaria in Israele e ha 16 anni di esperienza nell'amministrazione e nel finanziamento. Lui ha fatto parte di numerosi progetti in partnership con compagnie internazionali eseguendo notevolmente in repubbliche come Marshall Islands e Isle of Man. Mr. Ohayon ha un MBA e una laurea in Amministrazione Aziendale e in Finanza e Contabilità.

Aleksander von Rechenberg

Aleksander von Rechenberg

LAWYER

Il signor Von Rechenberg dopo una carriera di successo come avvocato presso Des Gouttes & Associés, è entrato a far parte di Tradetech Markets LTD Group come partner e membro dei nostri dipartimenti di proprietà e clienti privati. Si occupa di tutti i clienti su base personale e si impegna a fornire un servizio su misura efficiente a tutte le esigenze dei suoi clienti. Si laureò nella Facoltà di Giurisprudenza all’Università di Ginevra e Master in Relazioni Internazionali, Università di Zurich.

Aluen Paz

Aluen Paz

VP Marketing

Iscritta nel 2014, Aluen con un'esperienza di oltre 15 anni in Marketing, è un valore aggiunto alla nostra azienda. Prima di entrare a far parte del Tradetech Markets LTD Group, Aluen ha lavorato in grandi aziende in Argentina e in Italia, occupandosi di Marketing Manager o Responsabile Comunicazione e Marketing. Sviluppa e implementa piani di marketing coerenti che delineano una strategia di crescita del business che include strategie di marketing interne ed esterne per mantenere la quota di mercato in maggioranza, la crescita dei ricavi e aumentare la consapevolezza del brand e la soddisfazione del cliente. È stata anche una delle più grandi promotrici del nuovo marchio Any1Coin. Aluen è laureata in Marketing Internazionale, ha un Master in Marketing Management ed è anche un Certified Financial Marketing Professional (CFMP).

Casper Bakken

Casper Bakken

MANAGING DIRECTOR EXCHANGER

Mr. Bakken ha molti anni di esperienza nei servizi finanziari, nell'aggregazione e nell'analisi di dati di tick da scambi riconosciuti a livello globale e nell'integrazione di set di dati diversi nel prezzo della criptovaluta. Entrò a far parte di Tradetech Markets LTD Group nel 2013 dopo aver ricoperto posizioni nelle migliori grandi aziende e in un'importante società di contabilità in Estonia. A Tradetech Markets LTD Group ha il compito di fornire un servizio di portafoglio di valute virtuali nell’ambito del cui l'azienda genera le chiavi per i clienti o mantiene le chiavi crittografate dei clienti, che possono essere utilizzate allo scopo di conservare, archiviare e trasferire valute virtuali. È un esperto in prestazioni di criptovalute ed è la persona principale che la società aveva incaricato di creare la criptovaluta Any1Coin. Bakken ha una laurea in Contabilità e Finanza presso l'Università di Tartu e un master in Ingegneria Attuariale e Finanziaria presso l'Università di Tartu.

Owen Benjamin Hunte

Owen Benjamin Hunte

Business & Risk Manager

Owen porta anni di esperienza in diversi progetti e aziende. Le posizioni precedenti includono Consulente finanziario, Compliance e Risk Manager e Senior Risk Manager. Poiché l'organizzazione è in continua evoluzione, i problemi del processo e del design sono sostanzialmente illimitati. Utilizzando un approccio sistemico, Owen considera gli obiettivi aziendali come obiettivi in movimento e si impegna attivamente nell'espandere l'organizzazione giorno dopo giorno. Valuta i rischi potenziali e le esposizioni per l'azienda, quindi determina come minimizzare efficacemente quei rischi e sviluppa procedure che possono essere implementate. Determina inoltre come monitorare le attività lavorative per garantire che vengano seguiti i protocolli di gestione del rischio. Owen è dottore in Risk Management - Università di Southampton, detiene anche un certificato di Associate in Risk Management (ARM) e MSc in Law & Economics, BSc Politics & Economics.

Caitlyn Dahan

Caitlyn Dahan

BOARD MEMBER

La signora Dahan è entrata nel gruppo Tradetech Markets LTD Group all'inizio del 2014 come membro del consiglio di amministrazione, dopo una carriera di quasi 10 anni in AMP, che è una società di servizi finanziari in Australia, come COO. Il suo ruolo era quello di costruire e gestire una supply chain vincente per rafforzare la posizione competitiva di AMP e supportare la consegna degli obiettivi di cassa, nonostante le incertezze del mercato e le sfide normative. Per quasi 2 anni, la signora Dahan è stata CEO di una delle più importanti società in Israele. Come parte del gruppo Tradetech Markets LTD Group, la signora Dahan ha supervisionato l'associazione: supervisionare la gestione finanziaria, minimizzare l'esposizione al rischio, misurare i progressi sul piano strategico, monitorare programmi e servizi, valutare l'amministratore delegato ed eseguire l'autovalutazione. Ha un Master in Accounting & Finance, un Master in Economia finanziaria e una laurea in Business & Management.

Leonardo Casnedi

Leonardo Casnedi

Board Member

Leonardo si unì al Tradetech Markets LTD Group dopo anni di lavoro in Information Management and Technology. Durante la sua carriera ha gestito team di professionisti tra cui programmatori, analisti e specialisti del supporto reclutando, selezionando, orientando e formando dipendenti, sviluppando opportunità di crescita personale. Dal 2014 parte della nostra azienda come membro del consiglio di amministrazione, Leonardo insieme ad altri membri esamina e valuta le minacce presenti e future e i rischi nell'ambiente esterno e la forza attuale e futura. Sig. Casnedi è stato il giusto candidato per questa posizione grazie alla sua esperienza come membro del consiglio di amministrazione di 3G Holding Italia. Sig. Casnedi ha conseguito una laurea in Tecnologia d’Informazione e un Master in Information Management presso La Sapienza Università, di Roma.

Jeremy Galmans

Jeremy Galmans

Board Member

Jeremy è uno dei maggiori manager finanziari ed ex CPO di EBS, un istituto finanziario in Irlanda. Per anni si è concentrato sul settore finanziario e ha svolto un ruolo chiave in diverse storie di successo. Jeremy ha iniziato la sua carriera con DCC in Irlanda, dove ha ricoperto il ruolo del Responsabile delle specializzazioni di marketing e anni dopo come Manager, Group Finance. È entrato a far parte della nostra azienda nel 2013 come membro del consiglio di amministrazione, apportando diversi punti di forza, talenti e capacità al consiglio di amministrazione. Jeremy ha un Master in Finanza e Investimenti e una laurea in Marketing Management.

David Ben-Gad

David Ben-Gad

Board Member

David fa parte del Tradetech Markets LTD Group dal 2013 ed è stato eletto membro del consiglio di amministrazione nel 2014. Negli ultimi 20 anni ha lavorato come responsabile dello sviluppo commerciale o Project Manager in aziende di successo in Israele e in Olanda. Il processo decisionale e il pensiero strategico caratterizzano sig. Ben-Gad, rendendolo la figura perfetta per rappresentare la società come membro del consiglio di amministrazione. In coordinamento con il team, determinano le strategie e i piani aziendali che sono alla base della strategia aziendale. Quindi assicurano che la struttura organizzativa e le capacità dell'azienda siano appropriate per l'attuazione delle strategie scelte. Sig. Ben-Gad è anche una delle persone più istruite in azienda. Ha un Master of Arts in International Business, un Master of Science in Business Analytics e una laurea in Business Administration.

Join Our Newsletter Today On The Writers Cookbook Join Our

Newsletter Today On The Writers Cookbook
SUBSCRIBE NOW

Join Our Newsletter Today On The Writers Cookbook

Stay updated with all latest updates,upcoming events & much more.
close-link

FOREX / Materie Prime

Il mercato dei cambi (Forex, FX, o mercato valutario) è un mercato globale decentralizzato o over-the-counter (OTC) per il trading di valute. Questo mercato determina il tasso di cambio.

Sono considerate materie prime tutti quei materiali che sono alla base per la produzione di altri beni tramite l'utilizzo di opportune lavorazioni e processi industriali che permettono di ottenere il prodotto finale desiderato. Costituiscono in pratica il grezzo originario.

AZIONI/ INDICI

Una azione è un'unità di capitale indivisibile, che esprime il rapporto di proprietà tra la società e l'azionista. Il valore nominale di un'azione è il suo valore nominale e il totale del valore nominale delle azioni emesse rappresenta il capitale di una società, che potrebbe non riflettere il valore di mercato di tali azioni.

Un indice azionario o indice di borsa è una misura di una sezione del mercato azionario. Viene calcolato a partire dai prezzi delle azioni selezionate (in genere una media ponderata).

CRYPTO VALUTE

Una criptovaluta (o criptovaluta) è un asset digitale progettato per funzionare come mezzo di scambio che utilizza la crittografia avanzata per proteggere le transazioni finanziarie, controllare la creazione di unità aggiuntive e verificare il trasferimento delle risorse.Le criptovalute sono una sorta di valuta alternativa e valuta digitale (di cui la valuta virtuale è un sottoinsieme).
Le criptovalute usano controlli decentralizzati che si oppongono alla moneta digitale centralizzata e ai sistemi di banche centrali. Il controllo decentralizzato di ciascuna criptovaluta funziona attraverso la tecnologia di contabilità generalizzata, in genere una blockchain, che funge da database di transazioni finanziarie pubbliche

VIP Acess

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

close-link

close-link
close-link

Phone



Marshall Island Office – (+692) 625-2626

Australian Office - (+61) 0468701879

Scotland Office – (+44) 1315070460

 
close-link

Mail


Marshall Island Office – M.I_legal_office @any1coin.com

Australian Office – AUS_administration_office @any1coin.com

Scotland Office – UK_operative_office@any1coin.com

 
close-link

WhatsApp


Marshall Island Office – (+692) 625-2626

Australian Office - (+61) 0468701879

Scotland Office – (+44) 07467082439
                                   

 
close-link

Viber


Marshall Island Office – (+692) 9

Australian Office - (+61) 0468701879

Scotland Office – (+44) 07467082439

 
close-link

Skype


mi.legal.office

australian.adm.office

scotland.op.office

 
close-link

Location


Marshall Island Office - Trust Company Complex, Ajeltake Road, Ajeltake Island, Majuro, Republic of the Marshall Islands, Majuro RMI 96960

Australian Office - Level 32, 220 George Street, SYDNEY NSW 2000

Scotland Office - Blue Square, 272 Bath St, Glasgow G2 4JR, Scotland, UK



 
close-link

Support


UK Customer – (+44) 07467082439                            uk@any1coin.com

Germany Customer - (+49) 17600000000                deu@any1coin.com

Spain Customer – (+34)                                                  spa@any1coin.com

Italy Customer – (+39) 3489063869                            ita@any1coin.com

 
close-link